Springtime, foggy has gone (where is she)

Ok, la primavera non è ancora ufficialmente arrivata, ma sempre per scrollarmi di dosso eccetera e in più la gastrite da antibiotici ( mi manca un tag dentista e ormai dovrei aggiungerlo) sono tornata sull’ argine – in realtà anche in montagna, ma questo per dopo. C’ era un mucchio di gente, il che mi va benissimo, perché, grazie ad un certo signore nordafricano, certo di evitare i luoghi troppo isolati. Ebbene, il nostro buon argine è passato dall’ essere una pista quasi esclusivamente maschile a metà e metà, ad essere una pista multietnica : cinesi in libera uscita, corridori magrebini, neri in bicicletta, pensionati col cane, famigliole tutte insieme. Bene, male, boh, però i miei venti candidati sindaco anche con questo dovranno vedersela.
A proposito : Cindy, vai alle dannate Olimpiadi!! Eh sì, la mia alunna Cindy Sostaric ha il tempo di qualificazione per i 50 e 100 rana. Per la Croazia. Ma è pur sempre un’ allieva del Saluzzo Nel Mondo. Vuol dire che c’ è speranza per il nostro natio Mandrognistan? Ai sedici candidati sindaco (e questi lo sono per davvero, a differenza dell’ iperbole di prima) la risposta. – o forse la risposta è giá nel loro numero.
Title track di Donovan, tra l’ altro

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in allenamento, camminare, camminare in città, Mandrognistan, me, meteo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.