Ho bisogno davvero di un viaggetto a lourdes.
venerdì ho cominciato ad avere un vago fastidio alla mascella, lunedì il dentista si dichiarava impotente a dare una spiegazione al fenomeno, martedì mi sono svegliata con dolori lancinanti che almeno mi hanno dato la conferma che proprio di dente si trattava. Sono corsa dal dentista. E passi, al conto penserò poi.
Giovedì avevo un tavolo tecnico in Provincia (nome pomposo per indicare molte buone idee e scarsa fattibilità) e mentre stavo uscendo sono venuti i tecnici di Restiani a caricare i termosifoni. Ho lasciato mio marito a vedersela con loro. Poi telefona disperato che la gatta e’ scomparsa.
Ho finito la riunione e poi sono tornata a casa a due la caccia alla piccola stronza. Che e’ comparsa senza fretta quando ormai mio marito era sull’ orlo di una crisi isterica. Nata davvero stronza. Un aspetto positivo: se dovessimo divorziare (mio marito dice sempre che si merita qualcuna di meglio) otterro’ senza difficoltà la custodia della bestia: in due giorni mio marito avrebbe un infarto.
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #viaggimentali allenamento alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Laghi Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte politica turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 679 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Follow me su Feedspot