Chi mi paga un miracolo?

Ho bisogno davvero di un viaggetto a lourdes.
venerdì ho cominciato ad avere un vago fastidio alla mascella, lunedì il dentista si dichiarava impotente a dare una spiegazione al fenomeno, martedì mi sono svegliata con dolori lancinanti che almeno mi hanno dato la conferma che proprio di dente si trattava. Sono corsa dal dentista. E passi, al conto penserò poi.
Giovedì avevo un tavolo tecnico in Provincia (nome pomposo per indicare molte buone idee e scarsa fattibilità) e mentre stavo uscendo sono venuti i tecnici di Restiani a caricare i termosifoni. Ho lasciato mio marito a vedersela con loro. Poi telefona disperato che la gatta e’ scomparsa.
Ho finito la riunione e poi sono tornata a casa a due la caccia alla piccola stronza. Che e’ comparsa senza fretta quando ormai mio marito era sull’ orlo di una crisi isterica. Nata davvero stronza. Un aspetto positivo: se dovessimo divorziare (mio marito dice sempre che si merita qualcuna di meglio) otterro’ senza difficoltà la custodia della bestia: in due giorni mio marito avrebbe un infarto.

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in camminare, camminare in città, giù dai monti via nel mondo, me e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.