Impossibile andare in giro, colpa di questo mondo crudele, e altro, in particolare, dopo aver partecipato come blogger a tre uomini in barca di radio popolare (www.barca.radiopopolare.it), una doverosa riflessione sul fatto che in questo periodo, parlare di montagna, come di ogni altra passione, sembra pleonastico, se non peggio. Non so. Urge riflessione.
Oggi sono andata al lago di Meugliano a vedere il foliage, ed è stato un gran risultato, perché per altre due settimane o forse più, niente.
(La prossima settimana devo andar via per lavoro, dopo ci sono i morti ecc.) Intanto chi sapete voi sta facendo il taco nel letto nuovo, e anche questo è un suggerimento.
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio allenamento alpinismo alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Innsbruck Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve politica racchette da neve sfiga Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Io e #Fanny abbiamo un lieve dejavu #cinorosino #pipisita #dallamiacucina #sunnyday #springLa luna in valle Angrogna #winter #torrepellice #piemonteinsolito#panonami #piemonteinsolito #igerspiemonte #langhe#orecchie #cinorosino #gattorosso #redcat #redcatsofinstagram #perplesso#postatomico domenicale con #tramontoIl kipple (da cui però è emerso qualcosa di prezioso per l’archivio #isral ) #traslocoinfinito #home #kippleFollow me su Feedspot