Dato che sto scrivendo prima di aver trascorso Capodanno e non so se sarà come lo scorso anno champagne in riva al mare e nessuno per chilometri (la variante home made letto-gatti – champagne non necessariamente in quest’ordine va bene lo stesso) non mi azzardo a fare previsioni e nemmeno la lista delle cose da fare (quella di quest’estate non è andata benissimo, ma qualcosa in effetti ho fatto – tipo andare al Pian della Mussa e forare una gomma). Posso solo dire che l’anno inizia con Mercurio retrogrado, che è meno peggio di Saturno retrogrado (soprattutto dura di meno) ma è meglio non distrarsi troppo.
Anyway, se la bullet list di quest’estate hanno è andata così così, possiamo riprovarci, perché le cose che sono andate male, se ripetute, possono solo andare meglio – o peggio. Ma si vedrà.
- il Monviso sempre
- il Monte Antola, davvero o un’escursione a Fontanigorda
- il Verdon
- il mio elefante bianco, la Turra
- il mio super elefante bianco, che se continuo a pensarci sarò troppo vecchia per farlo, il lago Licony
- stiamo bassi: un viaggetto al Nord (Europa).
Poi certo ci sono cose prosaiche come le bollette da pagare, il riscaldamento, altre cose altrettanto prosaiche e il big big goal per davvero, che lo scrivo bello grosso, così lo sapete anche voi, e magari ci mettete le Good vibes, i cuoricini, i gattini e quant’altro:
IL LIBRO
(anzi due, che in giro ne ho due e magari uno dei due finalmente vede la luce -late bloomer, c’est moi)

(qui c’è la Paolina Borghese con la coda che vi fa gli auguri con sussiego)