Come sanno anche le pietre, oggi è il mio compleanno. Quindi mi autodedico il post di metà settimana che di solito è dedicato, quando c’è, a questioni si montagna.
Di solito non la faccio tanto lunga, ma questa volta il traguardo è a cifra tonda, e sfortunatamento ho cominciato a pensarci qualche settimana fa. Una volta , “alla mia età” si era arrivati decisamente alla terza età. Insomma vecchia. Adesso, non solo non me li sento, ma non ci credo proprio…
Non sono tipo da giustificazioni o bilanci. Se sono arrivata fin qui, è perché ho cercato di fare del mio meglio. Oddio, ci sono ampi margini di miglioramento (sotto sotto sono convinta che il padreterno sia in debito con me), ma complessivamente sono soddisfatta. Alla fine sto facendo un lavoro che mi piace molto, vivo a modo mio, sono stata amata (il che non significa affatto che le cose siano facili o filino lisce) e una cosa di cui vado molto fiera è la mia rete di amicizie e di persone care che mi rendono la vita molto ma molto più bella ( e no non voglio menzionarle qui, ma loro sanno…)

e poi gente, tre torte tre… dovrò andarle a smaltire in montagna (tanto più che magari il freddo mi congela anche il coronavirus)
e come diceva Buzz Lightyear in Toy Story “Verso l’infinito e oltre!” Avanti a tutta dritta!
"Mi piace""Mi piace"