Nugae

Finito…da Natale a Pasqua, il mio braccio è andato a posto, almeno per quel che riguarda la mobilità (l’unica che non fa paura). Così la giornata è cominciata bene. Poi stasera, mentre parcheggiavo la bici davanti al supermercato, ho afferrato questa conversazione madre – figlia in passeggino ” adesso dobbiamo lasciare qui fuori la tua sorella pelosa, ma la riprendiamo subito” La sorella pelosa era un rottweiler di cinquanta chili minimo, che è rimasta amichevolmente fuori agitando la coda ; l’ ha agitata anche a me ( lo so, le parole sorella pelosa e rottweiler non sembrano andar bene insieme come michelle ma belle, ma anche mia cognata è un rottweiler e qualche volta scodinzola persino – e spero che mia cognata non legga questo blog). Comunque, questo è il genere di cose piacevoli che mi mettono di buon umore, sciocchezze, le chiama mio marito, che di solito aggiunge che sono un’oca, ma questa è di sicuro una delle ragioni per cui gli uomini sono così stressati, non sanno godersi le piccole cose.
Il resto viene dal Grande Longo :le più brutte copertine di dischi del mondo magari non sarà proprio una cosa chic, ma ha fatto ridere sino alle lacrime mezzo isral (la sua preferita è my pussy belong to daddy, la mia these lips are made for blowing, e tutte e due hanno un sottile sottotesto)

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in attrezzatura, attualità, gatti, giù dai monti via nel mondo, Mastrocola e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.