Il nostro preside non lo sa, ma ha creato un mostro. Ha fatto il corso obbligatorio sulla sicurezza e adesso mi sta facendo una testa così. Chiudi il gas, sposta il phon, metti via i coltelli, attenta alla presa, chiudi tutti gli armadietti…
Ieri mi ha fatto una testa così perché aveva caldo, d’altra parte bisognerà pure che qualcuno in famiglia abbia le benedette caldane, visto che io non le ho.
Oggi ho tirato fuori le fettine di lonza e apriti cielo. Venerdì scorso ho fatto un polpettone e apriti cielo . E questo cos’è.Un porridge? A Wuppertal lo usano come fertilizzante perché uccide anche i tafani, li stende con le zampine in avanti. I servizi segreti israeliani lo usano come siero della verità( mangia il polpettone… No no il polpettone no , pietà dirò tutto) cose così. Domenica che era il mio compleanno e io ho fatto le lasagne al forno che erano buonissime però lui preferisce gli agnolotti che sono più piemontesi. E notare che era il mio cavolo di compleanno. E mai che faccia una millefoglie con la crema, perché il semifreddo al cioccolato era appunto al cioccolato ( e va bene, era buono ma pesantissimo) e i fagiolini…d’accordo, non c’è molto da fare per rendere i fagiolini più commestibili…poi ha mangiato le bistecche di lonza impanate, senza capire che lo erano. Però che fatica…che stanchezza dover discutere tutte le volte…
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #viaggimentali allenamento alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Laghi Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte politica turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 671 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Follow me su Feedspot