In questo periodo di quarantena forzata vi lascio qualche suggerimento di lettura (lo so ci vorrebbe l’equivalente della Treccani)
In realtà, giusto un paio di suggerimenti . Il primo (metateoria, un elenco di libri in un elenco se non di libri , almeno di cose da leggere) : http://www.mountcity.it/index.php/2020/03/17/librerie-chiuse-libri-di-montagna-aperti/ il sito di Mountcity è uno dei più interessanti in Italia.
Il secondo: poteva mancare la polemica? Qui Simone Moro e Denis Urubko…a riprova che la madre della stupidità è sempre incinta. Sulla Gazza: http://alpinistiemontagne.gazzetta.it/2020/03/23/moro-urubko-dovrebbe-essere-grato-e-stare-zitto/?fbclid=IwAR3jqKtAvN87QZ9oVi9EWaxx4iAJkbnTFNDPyWYYFBzEtZ62EeoXO35Dgfo&refresh_ce-cp
Il terzo, una cosa più sera, il blog “Camosci bianchi”, che mi piace moltissimo e a differenza del mio non è un one woman show, un articolo che ci riporta ad una montagna più lenta, quella che mi piace molto https://camoscibianchi.wordpress.com/2020/03/12/olio-di-noci/#more-32857

In ogni post , ci sarà un’immagine, per ricordarmi (ci, dove vogliamo andare dopo questa tragedia)
Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"
Prego. Le cose belle vanno divulgate ( e non sono ancora riuscita a venire ad esplorare le valli di Lanzo… ma è lì in cima alla lista, ormai tutta italiana dei luoghi da esplorare)
"Mi piace""Mi piace"