Suggerimenti

In questo periodo di quarantena forzata vi lascio qualche suggerimento di lettura (lo so ci vorrebbe l’equivalente della Treccani)

In realtà, giusto un paio di suggerimenti . Il primo (metateoria, un elenco di libri in un elenco se non di libri , almeno di cose da leggere) : http://www.mountcity.it/index.php/2020/03/17/librerie-chiuse-libri-di-montagna-aperti/ il sito di Mountcity è uno dei più interessanti in Italia.

Il secondo: poteva mancare la polemica? Qui Simone Moro e Denis Urubko…a riprova che la madre della stupidità è sempre incinta. Sulla Gazza: http://alpinistiemontagne.gazzetta.it/2020/03/23/moro-urubko-dovrebbe-essere-grato-e-stare-zitto/?fbclid=IwAR3jqKtAvN87QZ9oVi9EWaxx4iAJkbnTFNDPyWYYFBzEtZ62EeoXO35Dgfo&refresh_ce-cp

Il terzo, una cosa più sera, il blog “Camosci bianchi”, che mi piace moltissimo e a differenza del mio non è un one woman show, un articolo che ci riporta ad una montagna più lenta, quella che mi piace molto https://camoscibianchi.wordpress.com/2020/03/12/olio-di-noci/#more-32857

Tramonto sull Appennino

In ogni post , ci sarà un’immagine, per ricordarmi (ci, dove vogliamo andare dopo questa tragedia)

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in Appennini, me, media, memoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Suggerimenti

  1. Beppeley ha detto:

    Grazie mille!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.