Rimosso da Facebook

Secondo Denis Trento, che con Robert Antonioli ha appena scalato in velocità la cresta Innominata al Monte Biano, il mondo può sopravvivere anche senza vedere il video dell’ascensione. Il mondo per carità può sopravvivere benissimo senza tutti noi – una bella parziale estinzione come in Avengers . Infinity war. Perché Facebook lo ha rimosso, a lui e a quelli che lo avevano condiviso, resta un mistero, considerato quello che si vede/sente/legge su Fb, al netto delle bufale.

Per cui – dadaang- ecco il link dove vedere il video: Trento, Antonioli, Cresta Innominata.

Dal video si evince che: la cresta è davvero molto sottile; si può scendere dalla vetta del Bianco facendo la sghiarola (traduzione per i non Mandrognistani: scivolando nella neve sul proprio posteriore). Da non imitare assolutamente, se non siete come loro. E così la coscienza è a posto.

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in alpinismo, alpinisti, Courmayeur, Monte Bianco e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.