Ricordate che ho perso il mio cappello di Innsbruck sotto la nevicata di Donnas mesi fa? E’ tornato! No non l’ho ritrovato, nel senso che non è più il cappello originale. Ho ritrovato lo scontrino di quello vecchio, che mio marito aveva pagato con carta di credito, ho mandato una mail al negozio a Innsbruck durante le vacanze di NAtale, et voilà, la scorsa settimana ho trovato un elegante pacchetto tutto ben fatto su, con dentro il cappello, o meglio un cappello identico al primo. Complimenti. Soprattutto perché sono riusciti a riconoscerlo dalla orrenda foto di me con lui che gli avevo inviato in allegato. Pagato con bonifico internazionale online in due minuti.
Lo so, non è più quello originale non è più un regalo, ma due pomeriggi di spiegazioni risparmiate con mio marito, che sollievo.
Ok non lo porterò in montagna, porterò un altro cappello più brutto che se anche lo perdo in qualche gola sarò solo io a rattristarmene (forse)
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #viaggimentali allenamento alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Laghi Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte politica turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 671 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Follow me su Feedspot