Pink Ladies

Comunicazioni di servizio, intanto che sono in matura, stanca morta, appiedata (eh sì) e vogliosa  – di andare in montagna, che avete capito?

Sul numero ultimo di ALP (257, giugno luglio 2009) oltre alla mia recensione a pag. 27, sempre nelle news c’è un articolo interessante sulle tre signore  (Kaltenbrunner, Meroi e Pasaban, in rigoroso ordine alfabetico) che hanno nel loro carnet ben 11 Ottomila – e almeno la Pasaban, se non dice voglio vincere voglio vincere poco ci manca).

Come i miei venti lettori sanno, io faccio il tifo per la Nives, che spanna più spanna meno è quasi mia coetanea. Ma perché per andare in montagna si devono sempre inventare delle rivalità?

Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in alpinismo, montagna, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.