Niente pesce in barile

Niente pesce in barile: ho fatto il mio mini trasloco (qualche mobile, molti tappeti, un’iradidio di bicchieri, argenteria, cristalli, ninnoli, varie): un’eternità a impacchettare il tutto, un’eternità a spacchettare e non ho ancora finito. Niente montagna, niente fiera di St. Orso a Donnas domenica, niente fiera di St.Orso ad Aosta la prossima settimana, temo,  e ho di nuovo l’ansia.

Sabato da Fazio c’era Bonatti, e ho interrotto la cena per sentirlo un po’ (mi rifiuto di avere la tv dove mangio). E ancora mi piace, e mi piace soprattutto perchè non ha paura a dire che quello che cerca in montagna è la solitudine. Anch’io.  E mi sento fierissima di aver questo in comune con lui. (mio padre ci ha parlato diverse volte, con Bonatti, quando ero piccola e lui stava in val Ferret – lui Bonatti).

Domenica di nuovo la montagna assassina. E’ un incidente. E mi sembra strano. Ma è così la montagna assassina la domenica, e il lunedì nessuno dice più niente. Arrivederci, ragazzi ( da qualche parte poi ci si vede).

Martedì Obama (ma io tifavo per Hillary).

Oggi un delirio di commissioni.

Domani a Torino alla Scuola per la Buona Politica.

VOGLIO ANDARE IN MONTAGNA ( è uno yodel – o un mantra, vedete voi).

Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in alpinisti, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.