Riprendendo il filo del discorso.

Cari ventisei lettori, devo semplificarmi la vita. Altrimenti ci saranno sempre periodi in un il lavoro n1, o il n.2 o il n.3 prenderà il sopravvento sugli altri due ( sì, faccio tre lavori, ma mi pagano solo per uno – uno e mezzo, va) . Mio marito soleva dire, vuoi far troppe cose. Uno psicanalista direbbe, devi riempire il vuoto cosmico della vita. Ho tre gatti da mantenere, di cui una che piscia ( pietà, sono già stata dalla comportamentista, e nonostante la saggia interpretazione psicologica non se ne esce. Pipisita dovrebbe smettere di odiarla, e quando questo succederà il Papa avrà una moglie). Adesso devo solo, correggere 26 compiti, scrivere un racconto, preparare i programmi finali, scrivere questo blog, stirare, tenere un corso di aggiornamento lunedì, andare a un corso di aggiornamento venerdì, dare un’occhiata al Fuorisalone ( sono già a Milano), cucire, svuotare un appartamento ( sì non ho ancora finito), curarmi il mal di schiena, andare alle terme.

Ah, in tutto questo ho pure ripreso l’influenza ed è arrivata l’estate. ( quella che piscia è a sinistra nella foto)

Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in altro, gatti, giù dai monti via nel mondo, me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Riprendendo il filo del discorso.

  1. Avatar di lepadelleperdirlo lepadelleperdirlo ha detto:

    E dopo tutto questo, che non è poco, in aggiunta ci sarebbe anche il fatto che Cinorosino è veramente magro! E non si sa se è perché le altre due non lo lasciano mangiare o cosa…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.