Con tanti anni di frequentazione questo bellissimo posto l'ho scoperto solo oggi. Il Piburgersee si trova ad un tiro di schioppo da Öetz nella Öetztal ed è il risultato di una catastrofe naturale avvenuta nel corso dell' ultima era glaciale. Dal parcheggio di Piburg, a pagamento come ovvio si scende in dieci minuti al lago ( sono una trentina di metri di dislivello). Il giro del lago stando ai cartelli indicatori è di mezz'ora. Ci metti più tempo se come noi ti fermi ogni minuto a fare fotografie. Il lago è balneabile, e ci sono i punti per farlo, leggi stabilimento balneare con trampolino, lettini ecc. Intorno ci sono sentieri e itinerari più o meno lunghi. Il tutto a venti minuti in auto da Innsbruck. E la voglia di vedere le cose con occhi diversi .
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio allenamento alpinismo alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Innsbruck Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve politica racchette da neve sfiga Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Si è verificato un errore durante il recupero delle immagini da Instagram. Verrà effettuato un nuovo tentativo tra qualche minuto.
Follow me su Feedspot
U bagno u facisti? L’acqua era fredda ma corroborante?
"Mi piace""Mi piace"