No, non significa che il calzino scomparso sia riemerso. Anzi. Ho scoperto di aver un intero cassetto di calzini spaiati. Si sono spaiati anche i calzini da montagna…Ok non è un gran male, basterebbe passarci un paio di orette…mi sono già cascate le braccia. Tanto in montagna almeno per ora non si va. Per varie ragioni. Non tentate di ritrovare i calzini spaiati. I calzini si vendicano sempre.
Anche le buone azioni si vendicano…per cui se qualcuno ha sentito le orecchie fischiare a rischio di far ribaltare qualche treno, è colpa/merito del suo orologio ( Perché non mi hai mai regalato un orologio d’oro? Eccetera. D’accordo, non capisco i suoi bisogni. Non li ho mai capiti. Forse non sono più innamorata di lui. Dovrò farmene una ragione e farmi venire mil coraggio di farci qualcosa. Oppure no. Ah, nel frattempo ho corrotto la gatta. O forse è lui che emana vibrazioni che lei non gradisce. A vederla come dorme, non si direbbe. )
Ah, questo va ovviamente alla voce cazzeggio (perché i grandi alpinisti che seguo su internet sembrano non avere un problema psicologico a questo mondo? Forse perché non hanno a che fare con la scuola italiana?)
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio allenamento alpinismo alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Innsbruck Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve politica racchette da neve sfiga Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Non sono state trovate immagini Instagram.
Follow me su Feedspot