Il ritorno del calzino spaiato

No, non significa che il calzino scomparso sia riemerso. Anzi. Ho scoperto di aver un intero cassetto di calzini spaiati. Si sono spaiati anche i calzini da montagna…Ok non è un gran male, basterebbe passarci un paio di orette…mi sono già cascate le braccia. Tanto in montagna almeno per ora non si va. Per varie ragioni. Non tentate di ritrovare i calzini spaiati. I calzini si vendicano sempre.
Anche le buone azioni si vendicano…per cui se qualcuno ha sentito le orecchie fischiare a rischio di far ribaltare qualche treno, è colpa/merito del suo orologio ( Perché non mi hai mai regalato un orologio d’oro? Eccetera. D’accordo, non capisco i suoi bisogni. Non li ho mai capiti. Forse non sono più innamorata di lui. Dovrò farmene una ragione e farmi venire mil coraggio di farci qualcosa. Oppure no. Ah, nel frattempo ho corrotto la gatta. O forse è lui che emana vibrazioni che lei non gradisce. A vederla come dorme, non si direbbe. )
Ah, questo va ovviamente alla voce cazzeggio (perché i grandi alpinisti che seguo su internet sembrano non avere un problema psicologico a questo mondo? Forse perché non hanno a che fare con la scuola italiana?)

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in giù dai monti via nel mondo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.