È piovuto, ma il concerto è andato avanti lo stesso. Bene perché è un buon modo per concludere l’estate. Ma che cosa ha mai di sbagliato l’autunno?
Smetterò di sentire i bambini urlanti dei miei vicini – e anche il loro papà tutto tatuato.
Smetterò di sentire Hitchcock il pappagallo svegliarci starnazzando la mattina – e vi assicuro che fa un verso del tutto analogo alla musica di Psycho
Smetterò di vedere le finestre chiuse dei miei vicini che hanno lasciato la piscina, o quello che è che gestiscono d’estate, complimenti lavorano sei mesi l’anno.
Smetterò di preoccuparmi di essere color giallino computer
Smetterò di preoccuparmi della gatta e dei suoi equilibrismo sulla terrazza ( me la fa ogni volta, ogni volta salta giù graziosamente dalla ringhiera senza apparente paura, ogni volta ci perdo dieci anni di vita) Almeno riprenderà la versione invernale, gatta gatta nel letto con mamma.
Andrò in montagna a godermi il cielo color cristallo. Ricorderò i miei.
Aspetterò la prima neve ( teatro o cinema niente, come si sa), aspetterò che le foglie arrossiscano e cadano…già che ci siamo magari cade anche qualcos’altro…
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #viaggimentali allenamento alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Laghi Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte politica turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 671 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Follow me su Feedspot