Depressione

Sì, sì sono andata in montagna  ( con il marito che ha rugnato tutto il giorno – meglio che non aggiunga il commento della mia direttrice quando glie l’ho raccontato). Sono andata Cogne , che non vedevo da una vita e che non ricordavo così carina, con Luisa e Tobia, le racchette da neve, e un cane che che si tuffava come un folle nella neve fresca. Unico neo, la giornata un po’ nuvolosa, e qualche fiocco di neve verso le cinque.  Ci siamo mangiate le cr^epes (aah, hai mangiato con lei anziché andare a pranzo con me…), abbiamo scoperto dove si trova il posto camper di Cogne – deserto –  ci siamo arrampicate nella “Foresta incantata” con Tobia che faceva da traino (ma al ristorante è stato buonissimo) e poi ci siamo fatte una lunga e bella passeggiata nelle frazioni di Cogne. Tobia, alla fine, era così stanco, che una volta in macchina si è steso sulla coperta e ha ronfato felice per due ore.

Dove sta la depressione? Sono tornata a casa: marito, scuola, governo che non si fa, lo smacchiatore di leopardi che va in tv e sembra un pretino di campagna (non lo ha rianimato nemmeno Fazio), la mia inquilina anzianissima che non è più tra noi, quindi dovrò ristrutturare tutto prima di trovare un inquilino (!!), i soldi che non ci sono, le rogne di Francesco…

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in camminare, matrimonio, me, neve e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...