Adesso che la vita politica locale ha preso una pausa, posso benissimo tenere in pace la mia nuova rubrica, senza ansie o Interruzioni.
Allora, i film di questa settimana sono due:
CHRONICLES, film di fantascienza americano che parte come un banale Blair Witch adolescenziale e poi si trasforma, sempre in un film adolescenziale fantascientifico, ma molto più pensoso e interessante: se hai dei super poteri e sei un nerd sfigato e pieno di rabbia cosa ne puoi fare? Non va a finire benissimo, vi avverto.
DARK SHADOWS di Tim Burton, che da qualche film non è più lui, o meglio è sin troppo lui, nel senso che ormai è diventato il manierismo di se stesso. Molto triste, e questo non fa eccezione. Oddio ci sono cose peggiori che andare a letto con la strega Eva Green e ci sono molti personaggini simpatici, (il più simpatico è Alice Cooper, e riconoscerlo senza trucco non è facile)ma l’insieme mi è parso molto deludente . Meglio dell’ Alice nel paese eccetera , ma ancora deludente. Se siete fan, ovvio che potete spararmi subito per questo commento. Se siete curiosi, ok; in alternativa, potete aspettare il passaggio in tv – o darvi alla pirateria, ma questa sarebbe istigazione a delinquere.
SEANCE DE RATTRAPAGE. Se lo avete perso, dato che se non sbaglio lo danno ancora a Casale, il film di Amelio Il primo uomo è meraviglioso (e Amelio non è la mia passione)
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio allenamento alpinisti altro Appennini attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Innsbruck Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve politica racchette da neve sfiga Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Ora legale #postatomica #periferia #streetphotography #mandrignistan#acqua e #uomo #water and #menswork#equinox #postatomic #sunset #tramonto #postatomico #spring #primavera#buonanotte e #buonadomenica da #pipisitaDi solito posto poche foto di me , men che meno infagottata nel mio piumino e con le orecchie da elfo della Ffpp2 o come si chiama. Sono qui che aspetto dopo aver ricevuto la prima dose di ##vaccino. Grazie e #massimorispetto❤️ per coloro che fanno questo lavoro. Vacciniamoci tutti! #vaccini #covid_19 #vaccinateciNuovo articolo #piemonteinsolito #viaggimentali #vino #roero #langheroero #monteuroeroFollow me su Feedspot