Sono meno stressata di prima. Perché sono andata in montagna (ooohyeah). Persino mio marito era contento. Almeno il secondo giorno – domenica- quando finalmente abbiamo rivisto il sole. Il primo diluviava. Non proprio una novità, ma meteo france ha toppato un’altra volta e naturalmente per mio marito era colpa mia. Amen. Però dopo aver dormito sotto il diluvio per metà pomeriggio, mentre io scrivevo, meditavo, facevo addominali vista Monte Bianco, tutto si è miracolosamente risolto. Ha persino smesso di piovere, e ha abbiamo cenato benissimo. Domenica è stata una giornata idilliaca e persino il viaggio di ritorno non è stata un’ordalia.
Ora sono in matura.
Che c’entrano le pecore? Ok ormai il metro per giudicare quanto un film sia bello non sono le qualità intrinseche e poetiche, ma la sua capacità di tenere sveglio il prossimo. Essendo zero pecore il massimo della attenzione (100% sveglio) e 5 pecore sonno rem. Zero pecore attualmente è molto molto difficile da ottenere. C’è riuscito nell’ultimo mese soltanto X men gli inizi (ma anche Nanni Moretti, prima). Questo per dire che essere svegli e consapevoli della nostra vita non è poi così facile. E non solo al cinema.
Foto seguiranno, se internet per qualche miracolo mi si ripristina in casa senza dover riprogrammare il router (non ne va mai bene una)