Io e il mio nipotone siamo ancora in giro. Dopo il mordi e fuggi della scorsa settimana (con la pioggia del giovedì di cui non ho ancora parlato), domani ce ne andiamo a vedere il pizzo Bernina ( e ci aspetta ancora la pioggia, pare, ma speriamo di no) Perché io della Lombardia, montanamente parlando, conosco solo il Pizzo badile – ho anche scritto una cosa, nei begli anni in cui lavoravo per Alp. Bisogna tirarsela di tanto in tanto, come certe vecchie rockstar che piacciono a mio marito…
Spero di avere ancora un computer – sembra che io vada in giro sull’Himalaya, ma da mio marito non ho internet e così, città o campagna, ciccia. Se vi sembro demente, o mie care lettrici, pensate che è la menopausa e preparatevi. (cari cugini, vi ho barattato con il nipotone, ma pensate che mi serve un bastone per la vecchiaia)
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #sponsorizzato #viaggimentali allenamento alpinisti altro Appennini attualità camminare camminare in città cazzeggio Courmayeur escursioni Francia gatti giù dai monti via nel mondo Laghi mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte Piemonteinsolito turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 485 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Follow me su Feedspot
