A te e famiglia

Sono tornata a Innsbruck, dopo parecchi anni, per partecipare alla Alpinmesse, che si tiene oggi, sabato 22 novembre e domani. L’ultima volta a Innsbruck è stato, ci pensavo guidando sin qui, nel 2021 dopo il corso a Bolzano, ma erano i santi, troppo presto per la Alpinmesse, che di solito si svolgeva dopo il 10. Quest’anno finalmente il lavoro mi ha lasciato relativamente in pace – non del tutto, perché per varie ragioni sono partita oggi e non ieri e mi sono persa in questo modo la visita riservata alla stampa (buffo che possa definirmi come stampa). A me in ogni caso piace molto vedere l’effetto sui visitatori, quindi mi va bene egualmente..

Domani vi racconterò, anche perché tra la mia ultima visita e adesso c’è stato il covid, che ha radicalmente cambiato la prospettiva generale dell’andare in montagna.

Siccome sono una persona abitudinaria, sono andata a fare un giro sino a Wattens allo Swarovski Kristallwelten. E indovinate un po’? Renne conigli e alberi di Natale dappertutto. Mentre vagavo tra le vetrine piene di ariane grandi e di collier grandi come uova pensavo “ragà, diamoci una calmata”, che valeva per entrambe le cose .

Sono uscita in un tramonto limpido e freddo e ben sotto zero con l’idea di fare ancora un giro a Hall in Tirol e poi andare in albergo. Decorazioni natalizie ovunque . Nell’incrocio all’ingresso, un enorme albero di Natale di neon, abbastanza orrendo. Amen, non si può sfuggire, tra l’altro ci sono già i mercatini natalizi in città.

Quindi, buon Natale a te e famiglia

Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in #sponsorizzato, #viaggimentali, Innsbruck e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.