Dopo il 25 aprile, la Repubblica

Lo so, non è proprio a km zero, e non è in Mandrognistan; se preferite è un endorsement a favore degli amici del Museo Cervi, che devo vedere il giorno dopo per lavoro, e loro, come noi fanno per tanti versi un lavoro egregio, intanto io sto lavorando ai nostri, di eventi….

Quindi

“Dalle 10 alle 20 una grande Festa con musica e grandi ospiti, dopo la straordinaria solidarietà ricevuta in seguito alla rapina dell’incasso della Festa del 25 aprile. Sul palco la musica di Cisco, Alberto Bertoli, Mé, Pék e Barba, Nuju e Crazy Band e gli interventi di Rosy Bindi e Marco Damilano.”

Programma e tutte le info qui

Nel natio Mandrognistan invece c’è Inchiostro Festival, che non è il principale dei miei interessi (forse dovrei andare a comperare qualche altra stampa per corredare i miei muri stracarichi), ma è molto bello ed è estremamente quotato (è un festival dell’Illustrazione e dell’incisione, non l’ho detto): praticamente una delle cose più importanti che si fanno qui.

Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in #sponsorizzato, #viaggimentali, attualità, Notizie dalla Piana, turismo, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.