Pioggia

Mentre questo anno bisesto anno funesto si sta mostrando all’altezza delle sue aspettative e pure di più, sabato con la tosse in via di remissione (grande il mio doc, anche se io sono per la chimica dura, la sua soluzione sta egregiamente lavorando e siamo passati da due ore di tosse ininterrotta a un occasionale colpo di tosse qui e là), ho deciso di fare un giretto per provare un paio di scarpe da hiking leggero di Cmp che non avevo ancora sperimentato .

A Masone, dove se no

Anche perché le previsioni davano pioggia a partire dalle 18 e quindi pensavo che un’oretta avrei potuto camminare senza bagnarmi.

Pensavo male: a Masone diluviava già e fatti cento metri ho deciso che non era il caso di rischiar la salute e sono tornata in auto.

Ho pensato di fermarmi a Campo ligure, e andare sino al Castello, dove però il parco era chiuso per rischio idrogeologico. Ho girovagato sotto l’acqua per una mezz’ora, più per tigna, poi ho comprato i pansoti.

E fatto questa foto

Il ponte medievale
Avatar di Sconosciuto

About alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in Appennino, cambiamenti climatici, camminare in città, Liguria, meteo, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.