Due parole solo per dire che sono in ritardo come al solito, ma sono sopravvissuta a due giorni in montagna con mio marito, a un pomeriggio di shopping e al lancio di una bottiglietta di acqua minerale ( troppo lungo spiegare il perché. In realtà non aveva capito che per andare a recuperare la macchina ci avrei messo più di qualche secondo…)
Che dire, comincio ad essere stanca di pioggia, e anche stanca di guerra, visto che ormai il mio matrimonio sembra più a una guerra che ad altro.
Tra l’ altro, quando siamo andati via oggi, sembrava sul punto di nevicare…non che qui sia diverso, visto che sta diluviando. Solo la gatta mi dà ragione, il che in qualche modo è una consolazione. Peccato che la sua consolazione, dorme sempre attaccata a me, finisca con il procurarmi dei dolorosi mal di schiena…
Archivi
La nuvola dei Tag
La nuvola della categorie
#postserio #viaggimentali allenamento alpinisti altro attualità camminare camminare in città cazzeggio cinema Courmayeur escursioni gatti giù dai monti via nel mondo inmontagnadognicosto Laghi Mandrognistan mariti me media memoria meteo montagna neve Piemonte politica turismo Uncategorized Val d'Aosta viaggiMeta
-
Unisciti a 679 altri iscritti
Seguici
Il mio feed
creative commons
Instagram
Follow me su Feedspot