Sempre per stare sulla notizia…

Sono le 19, ora italiana del Nord, fuso orario di Greenwich o quel che vi pare, e ri- nevica (vi risparmio la solita foto di piazzale Ambrosoli con la neve illuminata dai riflettori) Vi risparmio anche la solita tiritera del stiamo a casa che è meglio: Mercalli il metereologo di Fazio scriveva sulla Repubblica di domenica che ormai siamo tutti come Indiana Jones nei nostri suv, non ci spaventa niente e poi rimaniamo bloccati (mi diceva oggi il mio medico che si rimaneva in autostrada bloccati anche 30 anni fa, ma forse c’erano meno tir, e certo, ci si aspetterebbe, adesso, che ci fossero un po’ più di spartineve in giro – questa è per lei, signor sindaco che era così soddisfatto dell’altra volta. Noi un po’ meno.). Se siete in giro per la rete, andate sul blog di Mente Locale (qui spesso Radio Popolare si sente con in sottofondo Radiomaria che dice il rosario) oggi in trasmissione si accettavano scommesse su quando sarebbe comparsa la molto annunciata neve e rallegratevi che a Montreal vanno per i 14 sottozero ( a Palermo non so) Ecco il link per il mitico blog di mente locale.

Ah secondo mio marito non nevica e io ho preso dell’acido

Informazioni su alpslover

camminatrice e scrittrice, insegnante e madre - di - gatto, moglie scoordinata e ricercatrice, vive nel profondo nord.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sempre per stare sulla notizia…

  1. franco ha detto:

    Non e’ colpa della neve, e’ colpa delle persone che, specialmente al nord, quando arrivano i primi freddi non si preparano; basta poco per mettere delle gomme invernali ai SUV e soprattutto alle altre macchine. Altrimenti succede che l’Indiana Jones con il SUV rimane bloccato perche’ il, -posso dirlo, lo dice Inter-murino- , PIRLA non ha le gomme invernali.
    Quanto a radio popolare lasciamo perdere, dopo 5 minuti fa cadere le palle, e non sono quelle di Natale!

    "Mi piace"

  2. Tempesta ha detto:

    Ciao sono un appassionato di montagna anche io e molte delle foto che pubblico sono di montagne o di vita in montagna. Complimenti per il blog e se vuoi passa a visitare il mio.

    "Mi piace"

  3. Tempesta ha detto:

    Ce la faro? ecco forse funziona… http://tempestapfx.blogspot

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.